Millionaire, nota rivista ventennale dedicata al mondo dell’impresa, approda sul web: tutto nuovo, accoglie anche una sezione dedicata agli esperti del settore, con la possibilità di porre loro delle domande. Tra grandi nomi del settore, ci sono anche io, alla sezione Social&Blogging.
Nasco come blogger e adoro il mio lavoro, i suoi linguaggi e i suoi ritmi, ma lavorando con una grande casa editrice da tre anni conosco altrettanto bene i tempi e i modi della stampa periodica.
Da lettrice, poi, sono un’onnivora: dai femminili ai quotidiani, tutto ciò che è scritto mi interessa. Di Millionaire percepivo ovviamente l’autorevolezza – 20 anni sul mercato non sono pochi – e quando mi è stato chiesto di affiancare un team di esperti in vari settori per rispondere alle domande degli utenti sulla nuove edizione di Millionaire Digital Edition non ho avuto molti dubbi: ho detto sì.
Così nella rosa di nomi che senz’altro avrete sentito nominare almeno una volta nella vostra vita digitale, ci sono anche io.
Le rubriche dell’edizione digitale di Millionaire sono variegate e utili a chi vuole fare impresa. C’è una sezione rosa dedicata alle donne, quella green interamente votata alla causa eco-friendly (dal punto di vista del marketing), una serie infinita di risorse free, approfondimenti, interviste e, appunto, la possibilità di fare domande a un team di esperti nei settori più disparati: marketing e comunicazione, tecnlogia, PMI, Social&Blogging, Startup.
Una rivista storica che ha saputo reinventarsi alla luce dei cambiamenti e delle innovazioni degli ultimi anni e che non ha perso la voglia di dire: “Insieme possiamo farcela davvero!”
Seguimi su AskMillionaire!
Lascia un commento