Torna il manuale per diventare una fashion blogger: pose, stile, tendenze per trasformarsi in una vera regina della rete. Leggi qui!
Innanzitutto stamattina mi sono svegliata con in testa una canzone di Arisa e ciò lasciava presagire il fatto che sarebbe stata una giornata trash, Poi, scorrendo la mia timeline di Instagram, mi sono aggiornata sugli ultimi scatti dalla New York fashion Week delle mie icone web preferite e ho tratto una grande conclusione: per essere davvero glamour devi cogliere le pose, devi pensare come una fashion blogger, devi calarti nei trend (oppure devi leggere la mia guida per diventare fashion blogger).
E quindi, così come fotografia di moda vuole, ho deciso che volevo essere una icona anche io: ho trovato un muro, ho adottato la posa rilassata di una che non deve chiedere mai e che sta perfettamente a suo agio contro il suddetto, ho nascosto il viso per far vedere l’hairstyle, ho debitamente evitato il filo del Pinguino de Longhi dell’ufficio per evitare di inciampare al momento dello scatto, ho supplicato almeno sei colleghi affinché si prestassero allo shooting.
Il mio unico cruccio è che nessuno vuole essere coinvolto nei miei progetti di gloria, che mi vedono piallata contro una saracinesca con lo sguardo truce e un cardigan da 4,99 Euro, e ho paura che questo comprometta la mia brillante carriera.
Ma in fondo, quello che conta è il risultato. Ovvero:
Marco says
marcop1996.wordpress.com dagli un’occhiata se vuoi 🙂