Le foto del party per il lancio del libro “L’amore non è un film” a Torino, sul terrazzo del Lombroso16, tra amici, blogger e … leccalecca!
Mi piace un sacco organizzare le feste. Lo faccio per lavoro, e ogni tanto anche per me. Nel secondo caso, però, c’ho l’ansia. Che qualcosa vada storto, che la gente non si diverta, ma, soprattutto, che non ci sia cibo a sufficienza, retaggio della madre calabra che mi perseguiterà per sempre.
Siccome le presentazioni de “L’amore non è un film” sono rimandate a settembre, ho pensato di organizzare un aperitivo con gli amici e i colleghi blogger più stretti a Torino.
Il risultato? Com’è ovvio, quando vuoi che tutto vada alla perfezione, la perfezione ti fa ciao ciao con la manina. Nubifragi in terrazza, Spotify e la bellissima Playlist con le colonne sonore delle commedie romantiche citate nel libro inesistente e via discorrendo.
Di cibo ce n’era a sufficienza, e anche buono, grazie alle ragazze di Pilou, quelle della Colazione a domicilio (le ho intervistate un po’ di tempo fa su GrouponMag e potete trovare maggiori info sul loro adorabile mondo sulla Pagina Facebook ufficiale); lo spritz scorreva grazie ai ragazzi del bar del Terrazzo del Lombroso16, un polo culturale animatissimo nel cuore di San Salvario, animato non solo grazie ai ricchissimi eventi previsti per l’estate ma anche grazie alle belle idee di chi ne cura la gestione.
Tra ombrelli, gigantografie, lecca lecca, saluti e selfie, alla fine è andata bene: io ho fatto quello che mi viene meglio – chiacchierare – e gli amici che sono passati a farmi un saluto nonostante la tempesta tropicale su Torino hanno passato un paio d’ore in allegria.
La prossima festa è prevista per agosto, nel giardino di casa mia, con catering curato da Brunella Miss Mamma Calabra: siete tutti invitati!
Ecco qualche foto della festa, il resto lo trovate sul mio profilo Facebook.
Lascia un commento