Regali di Natale 2013 idee bizzarre: le proposte più assurde

dicembre 10, 2013 @ Giovanna Gallo3 Comments

Stanchi di regalare sempre le solite cose per Natale? Non ne potete più di ricevere assurdi kit di creme e libri che non leggerete mai? Per venire in vostro aiuto ho setacciato il web alla ricerca di idee regalo bizzarre, assurde ma sicuramente originali. Non perdetevele!

Alzi la mano chi si è rotto di ricevere ogni anno il solito kit bellezza con scrub al gusto cocco incorporato, oppure il classico set cappellino + sciarpa, o ancora l’agendina per l’anno nuovo. Si sa che a Natale basta il pensiero, ma in realtà anche no: ok spendere poco, ma che almeno il dono sia originale. E se proprio volete battere tutti i vostri amici, proponendo un ventaglio di regali particolari e simpatici, allora siete nel posto giusto. Mentre facevo shopping natalizio mi sono imbattuta in una serie di regali assurdi e non ho ancora capito se sono geniali o irregalabili. A voi la scelta!

Regali per l’amico Hipster

Si sa che il trend di stagione sono i baffi. Allora perché non regalargliene un paio d’emergenza, non sia mai che debba presenziare alla proiezione di un film moldavo degli anni sessanta e si ritrovi senza?

Se invece ci tenete particolarmente  a trasformare in un bambino trendy vostro figlio, c’è anche la versione baffi con ciuccio:

Regali per l’amico burlone macabro

Quando l’ho visto ho pensato: come ho fatto a vivere senza il telo mare scena del crimine fino ad oggi, accontentandomi di tristi fantasie tropicali, papaye e ananas? Un regalo perfetto per l’amico che vuole stupire in spiaggia:

E se il vostro amico odia il mare? Niente paura, c’è anche la versione sacco a pelo, per weekend fuori porta a tema CSI:

Regali per gli amici che amano le coccole e i pisolini in ufficio

Chi l’ha detto che il pisolino in ufficio non possa essere comodo? Basta regalare un poggia testa a forma di testa di struzzo per nascondervi dai vostri doveri professionali e farsi mezz’oretta di sonno:

E per le amiche che amano sentirsi protette nel caldo abbraccio del piumino invernale, non disdegnate il comodo e rassicurante sacco a pelo a forma di alligatore:

Regali per gli amici fashion

Dimenticate i trend fashion dell’inverno 2013 perché il vero must-have del momento è la maglia hamburger (anche per lei):

Open Toe, francesine, stivali con la zeppa. Ma quanto siete out: il vero e unico trend di stagione per i piedi sono le infradito con il sottobosco di muschi e licheni incorporato.

Per l’amico macho che non deve chiedere mai

Basta regalare inutili segnalibri e romanzi prendi-polvere quando avete a disposizione il ferma-libro che ammazza i vostri libri con la katana?


Regali per gli amici amanti della birra

Non c’è regalo più definitivo della fondina da birra.

O forse c’è: il frigo usb per lattine (di birra, ovviamente):

Regali così, a cazzo di cane.

Avrei due o tre persone a cui regalare questo meraviglioso dono che non ha nessun senso e proprio in quanto tale si trova in questa categoria. Lo Spray Antilamento. VINCE.

Le chicche alla fine. Il regalo universale.

La chicca l’ho tenuta per la fine. Perché un regalo come questo, signori miei, piace a tutti. Orde di #mce_temp_url#gettano all’aria costose borse e buoni al centro benessere pur di averlo. Gli uomini rifiutano l’ultima Football Manager per avere in cambio questo eclettico oggetto di design. Questo dono, oltre a essere evidentemente bello da vedere, è anche utile: le sue finalità sono state riconosciute dall’Unesco che lo ha nominato Patrimonio dell’Umanità. Signori e Signori, per questo natale 2013 regalatevi e fatevi regalare lui, il temperacarote.

*per spunti favolosi su regali di natale assurdi cliccate qui!

Potrebbe interessarti anche..

  • Seleziona la categoria e leggi i tuoi articoli preferiti!

3 Comments → “Regali di Natale 2013 idee bizzarre: le proposte più assurde”

  1. Il temperacarote l’ho visto da Peraga, e se non fosse costato 12€ (DODICI), l’avrei preso (le inutilità di cui abbiamo bisogno).
    Io, il telo da mare, i due sacchi a pelo, e l’appoggiatesta li apprezzerei.
    Ma il letto ad hamburger supera tutti questi…


  2. il sessuologo comportamentale

    4 months ago

    REGALI DI NATALE?
    oltre ai i tantissimi romanzi in commercio in Italia si può regalare a Natale qualcosa di alternativo, comunque utile e pratico, come un Manuale di auto-aiuto per fare una concreta prevenzione “fai-da-te” (con prescrizioni, consigli, esercizi domestici e tanti test psicologici) allo scopo di evitare patologie e “vivere più a lungo e meglio”: Regalo “benessere”!
    Una delle tante ideee possibili è il libro strenna, patrocinato dal club UNESCO, che recentemente è tra i più venduti attraverso i canali del web. Si tratta de: Il manuale pratico del benessere, Ipertesto editore. (quasi un classico dell’autoaiuto italiano)

  3. [...] un pacchetto pieno di “Diplomazia familiare”, invece di una grattugia per la noce moscata (l’oggetto più inutile dopo lo schiacciapatate wireless e lo scalda tazze USB). Grazie a questo dono riuscirebbe a [...]


Leave a Reply

© 2014 Giovanna Gallo.