Se Luca Argentero è il tuo attore preferito, lo segui da una vita e sogni la notte di incontrarlo e di trascorrere tutta la tua vita con lui, beh, sì, in effetti ti piacciono le fantasie romantiche. Eppure un modo c'è per agguantare Luca e non solo: puoi anche vincere una Toyota Verso-S, la nuova auto women-friendly, dedicata a tutte le ragazze multitasking, che corrono da una parte all'altra della città per lavoro, famiglia e magari shopping e che hanno bisogno di molto, molto spazio per contentere tutti gli impegni (si dice così, ma alla fine sono scarpe) della giornata.
Il concorso What a woman wants, oltre a lanciare la nuova arrivata in casa Toyota, ti permette di arrivare direttamente al cuore di Luca Argentero. Basta creare un profilo sul sito ufficiale, caricare delle immagini che ci rappresentano, in cui siamo venute particolarmente bene e che ci piacciono, sperando che anche Luca le noti e le premi, trasformandoti così nella felice vincitrice della Toyota Verso-S.
Ma attenzione, perché Luca una donna ideale ce l'ha: ci racconta le sue caratteristiche e le sue aspettative sul suo blog, così da individuarle e usarle a proprio favore per stracciare le altre concorrenti (tantissime, sono già 2.000!) e portarsi a casa la macchina ideale per ogni ragazza.
La Toyota Verso-S è capiente e spaziosa, ottimizzata al massimo per donne piene di impegni che devono fare mille cose al minuto: per questo troverai utilissimo il sistema di telecamera posteriore integrata che ti permette di parcheggiare in modo perfetto, completato dallo schermo a colori che mostra le tue manovre. Inoltre, se hai bisogno di spazio, potrai reclinare i sedili e infilare lì tutti i tuoi acquisti, senza sforzo e comodamente. Potrai ascoltare la tua musica preferita (basta collegare l'iPod e chiamare chi vuoi senza rischi e senza staccare le mani dal volante.
Il concorso Whatawomanwants ti aspetta e ti promette non solo la macchina dei tuoi sogni, ma anche l'uomo perfetto..cosa aspetti?
Io ho cercato di conquistare Luca con queste foto..
chissà se ce la farò!?
Lascia un commento