Jean Louis David
Mon coiffeur et moi
hair stylist
concorso
capelli
Cosa c'è di più importante per una donna dei propri capelli? Forse l'amore del fidanzato. Ma lui saprebbe mettere mano nelle nostre chiome senza combinare danni, regalando al nostro look un nuovo aspetto, una nuova forza? Ne dubitiamo fortemente: per questo, da anni, ogni ragazza che si rispetti, per soddisfare la sua voglia di cambiamento, si affida anima e corpo (e capelli, ovviamente) alle sapienti ed esperte mani della compagnia di hair stylist più amati, quella di Jean Louis David.
In trentanni di successi italiani (cinquanta in Francia), Jean Louis David ha saputo interpretare il costume e la moda a seconda del periodo storico con eleganza, innovazione e classe e, per ringraziare le ragazze che per tutto questo tempo si sono affidate alle sue mani, ecco il concorso Mon Coiffeur et moi, che celebra in modo creativo questo rapporto speciale.
Un grande casting, partito il 31 Marzo 2011 e che si concluderà il 31 Maggio: basta fotografarsi in compagnia del parrucchiere JLD preferito oppure da solo e caricare la foto nella sezione dedicata del sito o sulla pagina Facebook. I vincitori, scelti dal direttore del Casting Brice Compagnon e e da professionisti della coiffure saranno due e si porteranno a casa una succulenta possibilità: partecipare allo shooting per la campagna Jean Louis David 2011-2012.
Poche idee? Fatevi ispirare dal video di lancio della campagna:
Più di mille saloni in tutto il mondo, donne soddisfatte del loro stile, hair stylist in linea con i trends del momento, ma anche vicini alle esigenze delle più tradizioniste: tutto questo è il mondo Jean Louis David!
Lascia un commento